Marcello Curti, titolare dello Studio, privilegia rapporti professionali basati sul prorio intervento in ogni Consulenza, ricoprendo a 360° le varie esigenze aziendali. La libera professione di Commercialista e Revisore Legale si svolge parallelamente all'impegno di Associato al CAF Nazionale del Lavoro (CNDL). La sua professione appare come una naturale conseguenza di una Carriera costituita da brillanti quanto molteplici esperienze.
Per anni, in qualità di Economista d'Impresa presso prestigiosi Studi privati, è stato impegnato nel supporto diretto a svariate tipologie di clienti privati e particolarmente coinvolto nell'Analisi Economica e Patrimoniale Aziendale. Simultaneamente, l'incarico di Sindaco nei Collegi Sindacali di primarie Aziende nell'area milanese (CO.SMA.PLAST. - I.P.C. - TELEA) gli hanno consentito di mantenere un contatto tangibilmente umano con la Realtà industriale.
L'approccio eclettico e altamente comunicativo di Marcello Curti è stato ulteriormente rafforzato da altre esperienze personali e lavorative che gli hanno consentito di confrontarsi con tecniche commerciali e relazionali in vari ambiti professionali. Tra questi, anche nel settore Assicurativo, con incarichi presso primarie compagnie (Ina-Assitalia, Abeille, Unipol) il pubblico impiego e la Formazione professionale, che vissuto con incarichi di docente e di coordinatore lavorando con Studenti di polteplici culture e provenienze. Per questo, vovere e lavorare senza trascurare mai la dialettica ed il confronto è una sua chiara priorità.
Appassionato di Sport, ama nuotare e giocare a tennis, ma il suo tempo libero é anche dedicato all' hobby di partite a scacchi e collezione di figurine album panini, calcaiatori serie A, dal 1960 ad oggi e naturalmente al buon cinema d'autore (Gran Torino, Mystic River, Changelling) e a tutto ciò che è Cultura in genere.